Ultrasport Trainer da Casa Racer 50
Pregi
  • Leggera
  • Stabile
  • Economica
  • Display
Difetti
  • Piuttosto difficile da montare
Punteggio prodotto
Dove comprare

La cyclette Ultrasport Racer 50 è uno strumento prezioso per ogni persona in cerca di un metodo sicuro e garantito per riscoprire la propria forma fisica: una cyclette completa, compatta ed elegante anche nel design, costruita a partire dalla passione di Ultrasport, per il benessere e le necessità dei propri clienti.

La cyclette è ideale per tutte le tipologie di persone: ottima per allenamenti intensivi, per la riabilitazione e per il mantenimento degli sportivi, può essere regolata a seconda della statura di ogni persona, per garantire la comodità nel rispetto della propria salute.

Poter contare su una posizione ottimale, consente di evitare l’insorgere di disturbi alla spina dorsale e alle articolazioni:  è necessario, infatti, mantenere la schiena sempre ben distesa, regolando il sellino della propria cyclette Ultrasport Racer 50 adeguatamente.

Con un sistema frenante magnetico, la cyclette permette di sviluppare movimenti armoniosi, con pedalate ampie e omogenee: propone 8 differenti livelli di resistenza, per prestarsi alle necessità sia degli utenti più esigenti, che dei principianti, appena affacciatisi al mondo del fitness.
Scegliere di sfruttare le potenzialità di una cyclette come Racer 50, darà l’opportunità a tutti di riscoprire la propria forma fisica e un’energia incredibilmente rinnovata.

Allenamento uniforme, per mente e corpo

La cyclette Racer 50 offre le migliori tecnologie a disposizione, per donare a ogni utente, la possibilità di godere di un’esperienza d’uso sorprendente. Grazie all’ergometro, sarà possibile tenere sotto controllo costante, la velocità e il consumo calorico, assieme al tempo di allenamento e alle pulsazioni: in questo modo, la cyclette Ultrasport Racer 50 assicura un allenamento costante e proporzionato sulle proprie necessità.

Sul manubrio sono presenti sensori che rilevano le pulsazioni, consultabili mediante lo schermo della cyclette stessa. Per gli amatoriali e in generale gli utenti alle prime armi, l’ergometro è molto utile: per chi vuole, invece, studiare un programma di allenamento più efficace, che segua l’andamento dei propri progressi, sarà possibile farlo, sfruttando questa potente bicicletta, in grado di rafforzare gradualmente la circolazione.

La cyclette Racer 50 stimola, inoltre, il metabolismo, favorendo movimenti ampi e corretti, aumentando, così, il benessere sia del corpo che della mente.

Scheda Tecnica

  • 6 funzioni computer: scan, velocità, distanza, tempo, pulsazioni e consumo calorie
  • 8 livelli di resistenza
  • Volano da 2 kg
  • Peso massimo utente fino a 100 kg
  • Dimensioni del prodotto assemblato: 80 x 54 x 133 cm

Conclusioni

Ultrasport Racer 50 è una bicicletta da camera da prendere in considerazione, per ritrovare la propria forma fisica o mantenerla nel tempo: essendo molto facile da utilizzare, leggera al punto giusto per essere facilmente spostata, ma ugualmente ben salda e stabile.

È piuttosto complicata da montare, ma le istruzioni in dotazione riescono a seguire passo passo l’utente, durante la fase di assemblaggio.

Le pedalate risultano molto fluide ed ampie, consentendo movimenti controllati, in grado di mettere sotto sforzo i muscoli di cosce, glutei e addome: il sellino, regolabile sia in verticale che in orizzontale, è molto comodo e stabile, garantendo sessioni di allenamento piacevoli e confortevoli.

La cyclette Racer 50 si presenta ottima anche dal punto di vista del prezzo: è molto difficile, infatti, riuscire a trovare in commercio cyclette così performanti, dotate, inoltre, di un ottimo display per controllare il proprio allenamento.

Ultrasport Trainer da Casa Racer 50
Pregi
  • Leggera
  • Stabile
  • Economica
  • Display
Difetti
  • Piuttosto difficile da montare
Punteggio prodotto
Dove comprare

Cosa ne pensi?

Hai delle domande su questo prodotto? Hai provato questo prodotto e vuoi esprimere la tua opinione? Questo è il posto giusto. Lascia un commento ora