Ultrasport Trainer da Casa F-Bike, con Sensori Delle Pulsazioni, Peso Massimo Utente 100 kg, Ripiegabile
Pregi
  • Ripegabile
  • Sellino regolabile
  • Display lcd
  • 8 livelli di resistenza
Difetti
  • Sensore di battito un po' impreciso
Punteggio prodotto
Dove comprare

Quella che vi proponiamo è la recensione della cyclette F-Bike prodotta dalla Ultrasport
, un modello che, sulla carta è ha tutte le qualità per essere considerato un ottimo acquisto. Nel corso della recensione, andremo ad esaminare tutti gli aspetti e le caratteristiche di questa bicicletta da camera, illustrando pregi, difetti e qualità tecniche.

La prima cosa che si sentiamo di dire è che questa cyclette è l’ideale per tutti coloro che necessitano di un modello minimal, poco ingombrante, pratico, maneggevole ad un ottimo prezzo.

Una cyclette adatta ad ogni spazio!

Ultrasport F-Bike, ripiegataCome detto poco fa, la cyclette Ultrasport F-Bike si presenta come un modello dal design minimal, adatta a tutti gli spazi poiché ripiegabile. Grazie al sistema  di ribaltamento, difatti occupa pochissimo spazio; al momento dell’utilizzo la si estrae dal ripostiglio e con un semplice gesto e pronta all’uso.

Come potete vedere dall’immagine a fianco, la cyclette, una volta chiusa, occupa veramente poco spazio e questa è un ottima notizia per tutte le persone che hanno intenzione di tenere la bicicletta in camera da letto e non vogliono avere problemi di ingombro 😉

Il sellino e regolabile in altezza, inoltre i dadi che lo fissano hanno una guarnizione in plastica, che impedisce loro di svitarsi accidentalmente a causa delle vibrazioni.

Per un modello di cyclette dal prezzo più che accessibile è veramente notevole e questa cosa ci ha stupito positivamente. 🙂

Il volano ha una struttura leggera, solo 1,5 kg e l’intera cyclette può reggere fino a 100 kg di peso.

Buon equipaggiamento

f-bike-manubrioL’equipaggiamento di questa bicicletta, non ha deluso le aspettative, nonostante il costo contenuto, questo modello è dotato di sensori ad impulso, posti sul manubrio, che registrano la frequenza cardiaca, ottima cosa per tenere sotto controllo tutti i parametri durante una sessione di allenamento.

Il display LCD, compatto ed elegante, è un vero e proprio personal trainer: aggiorna sui dati del allenamento, segnala il tempo, le calorie e la velocità, la distanza e le pulsazioni.

La trasmissione avviene mediante il sistema cintura-trasmissione ben progettato. Ha inoltre 8 livelli di resistenza che assicurano una positiva variabilità. Un piccolo difetto è che, al contrario delle cyclette da palestra non è possibile pedalare in piedi, ma questo è un banale dettaglio che non pregiudica il reale utilizzo della cyclette.

Scheda tecnica Ultrasport F-Bike

  • Sella regolabile in altezza
  • Modello pieghevole
  • Manubrio chiaro con sensori per impulsi sulle mani
  • Display LCD (tempo, scan, calorie, velocità, distanza e pulsazioni)
  • peso del volano: 1,5 kg
  • trasmissione mediante il sistema cintura-trasmissione
  • 8 livelli di resistenza assicurano una positiva variabilità
  • peso max dell’utente fino a 100 kg.
  • misure d’ingombro: circa. 80,5 x 43,5 x 112 cm.
  • 8 cuscinetti a sfera a due vie

Cosa ne pensano le persone

Siamo andati in giro nel web per veder cosa pensavano di questa cyclette altre persone. Su Amazon ci sono in questo momento, ben 574 recensioni, esatto, avete letto bene 574! Quasi tutte positive con pochissimi difetti. Un utente ha scritto:

Il sensore dei battiti lo trovo approssimativo (ma non mi aspettavo certo qualcosa di precisissimo, quindi poco male)

Altri utenti invece hanno scritto:

Fantastica cyclette da casa
Ero molto scettico: una cyclette pieghevole mi dava l’idea di qualcosa di traballante. Invece no. È leggerissima ma robustissima. Piace anche a me che utilizzo la cyclette professionale in palestra, al livello di allenamento non vedo sostanziale differenza.

… e ancora …

Fantastica,la consiglio a tutti! 5 stelle meritate!!!
Ho preso questa bike dopo attente ricerche,era la più venduta nella sua categoria e i commeti erano ottimi.
Non posso che confermare!!!! Ce l’ho da due settimane,è fantastica,la uso tutti i giorni x circa mezz’ora /40 minuti,è davvero stabile nonostante sia pieghevole,si sposta facilmente ed è davvero consistente,non una di quelle bike da 70/100 euro che si trovano in offerta al supermercato che si rompono dopo poco! Inoltre x ora è molto silenziosa,posso guardare la tv tranquillamente senza dover alzare il volume. La consiglio a tutti coloro che la utilizzerebbero anche ogni giorno per allenamenti tranquilli (non si può ovviamente pedalare da in piedi come su quelle delle palestre),per mantenersi in forma è l’ideale! Buon allenamento a tutti!

Conclusioni

La Cyclette Ultrasport F-Bike è un ottimo prodotto maneggevole, adatto anche a chi ha pochissimo spazio a disposizione.

Grazie ai suoi 8 livelli di resistenza consente un buon allenamento variabile. E’ ideale per chi desidera perdere peso e rafforzare il sistema cardiocircolatorio.

Inoltre ha un costo estremamente contenuto che, insieme alle caratteristiche, ne fanno una delle biciclette da camera, più vendute sul mercato. Ci sentiamo di consigliarla a tutti!

La cyclette Ultrasport F-bike la puoi acquistare online a questo indirizzo

 

Ultrasport Trainer da Casa F-Bike, con Sensori Delle Pulsazioni, Peso Massimo Utente 100 kg, Ripiegabile
Pregi
  • Ripegabile
  • Sellino regolabile
  • Display lcd
  • 8 livelli di resistenza
Difetti
  • Sensore di battito un po' impreciso
Punteggio prodotto
Dove comprare

Cosa ne pensi?

Hai delle domande su questo prodotto? Hai provato questo prodotto e vuoi esprimere la tua opinione? Questo è il posto giusto. Lascia un commento ora