Toorx BRX-EASY Cyclette
Pregi
  • Compatta
  • Facile da montare
  • Economica
Difetti
  • Supporto massimo 110 kg
Punteggio prodotto
Dove comprare

Benvenuti nella nostra recensione della cyclette Toorx BRX-Easy.

Scopriremo, di seguito, assieme le caratteristiche principali di questa comoda bicicletta da camera, concentrandosi su tutti gli aspetti principali: andremo, infatti ad analizzare sia l’aspetto estetico, con considerazioni in particolare concentrate sui materiali impiegati per l’assemblaggio, che l’aspetto più tecnico, cercando di mettere in luce le funzionalità più interessanti del modello.

Nel paragrafo finale dedicato alle conclusioni riassumeremo il nostro punto di vista cercando di mettere in luce aspetti positivi, aspetti negativi ed eventuali offerte da non lasciarsi scappare. Buona lettura 🙂

Accattivante e grintosa

Anche l’occhio vuole la sua parte e la piccola ma grintosa cyclette Toorx BRX-EASY si presenta davvero molto bene: caratterizzata da linee essenziali ma estremamente energizzanti, si presenta sinuosa e molto sottile.

È dotata di un sellino molto comodo e ammortizzato, regolabile nell’altezza per garantire a tutti il supporto più ottimale per qualsiasi tipologia di schiena: risulta essere molto solida, compatta e abbastanza robusta nel complesso.

Può sostenere un peso massimo di 110 kg ed è inoltre dotata di ingresso facilitato: si tratta di una particolare caratteristica della cyclette, che consentirà alle persone con qualche difficoltà motoria di utilizzare con estrema facilità la piccola cyclette dal peso di 27 kg.

Computer di Bordo

La cyclette BRX-EASY è dotata di un computer di bordo abbastanza basilare: vengono visualizzate sul piccolo schermo LCD tempo trascorso dall’inizio dell’allenamento, calorie bruciate, distanza percorsa.

Inoltre, la cyclette, per mezzo di due sensori posti sul manubrio, è in grado di rilevare anche le pulsazioni: questo aspetto è molto importante per le persone che hanno un programma di allenamento rigido e importante da seguire alla lettera.
Annotando i valori misurati durante il proprio allenamento, sempre molto validi e plausibili, si potranno migliorare le prestazioni del proprio corpo, andando magari ad aumentare la resistenza della cyclette  Toorx BRX-EASY.

BRX-EASY ha una trasmissione a cinghia e pedivella a un pezzo: i movimenti risultano essere molto fluidi e la cyclette, in generale, risulta molto silenziosa.

Essendo poco ingombrante, è ottima da posizionare in qualunque stanza della propria casa.

Scheda tecnica

  • Peso articolo: 27 Kg
  • Dimensioni prodotto: 89,8 x 52,6 x 25,6 cm
  • Riferimento produttore: BRX-EASY
  • Colore: bianco/antracite
  • Materiale: Metallo
  • Marca: Toorx

Conclusioni

Considerato in particolar modo il prezzo della cyclette Toorx BRX-EASY ci sentiamo di consigliarne l’acquisto agli utenti senza grandi pretese: questa cyclette è abbastanza completa, consente di godere di buone pedalate fluide e silenziose.

Certo, non riesce a supportare pesi che vadano oltre i 110 kg, per questo motivo non potrà essere acquistata da utenti che superino questa cifra: è un peccato, poiché grazie al computer di bordo in dotazione, che sfrutta la tecnologia Hand Pulse, si possono ottenere davvero ottimi risultati in pochissimo tempo.

Toorx BRX-EASY Cyclette
Pregi
  • Compatta
  • Facile da montare
  • Economica
Difetti
  • Supporto massimo 110 kg
Punteggio prodotto
Dove comprare

Cosa ne pensi?

Hai delle domande su questo prodotto? Hai provato questo prodotto e vuoi esprimere la tua opinione? Questo è il posto giusto. Lascia un commento ora