Toorx: cyclette e professionalità garantite

Tra i modelli di cyclette più ricercati nel mercato di categoria, spicca un nome imponente, futuristico, elegante: Toorx.
Un brand relativamente giovane che in poco tempo ha saputo diventare una sorta di istituzione per tutti gli sportivi alla ricerca dei più validi strumenti per l’allenamento più o meno intensivo, che pensa a ogni tipologia di corpo: un marchio interamente concepito a partire dal fitness, per il fitness stesso, nato come costola del marchio Garlando, operativo nel settore dello sport e del divertimento.

Offerta
  • Computer con LCD velocità, tempo, distanza, pulsazioni, calorie, odometro, scan. Sella bicolore con regolazione verticale e orizzontale. Rilevazione cardio hand pulse.
  • Pieghevole
  • Sensori di frequenza cardiaca (mano)
  • Sistema di frenatura magnetica
  • Ruota d' inerzia: 6 kg

Le cyclette Toorx si caratterizzano per un’imponenza tecnica sempre pronta a stupire: avanguardia, passi in avanti, verso un futuro creato a partire dalla passione per il proprio lavoro. Il team alle spalle di Toorx rappresenta un valido gruppo di menti brillanti, pronte a stupire e a omaggiare i propri clienti, che da sempre vogliono solo il meglio: le soluzioni tecnologiche più efficaci, per risultati sempre più efficaci.

Con una cyclette Toorx, ritrovare la propria forma fisica o mantenerla, nel caso di professionisti, è molto facile: ogni bicicletta da camera risulta costruita con cura fin nei minimi dettagli, per garantire la giusta sicurezza necessaria per sentirsi liberi di cambiare il proprio corpo.

Con computer di bordo pronti a porre l’accento sull’importanza dei parametri, sempre controllabili per mezzo dei migliori display in circolazione, si potranno studiare le tecniche e le modalità più efficaci, tramite le quali portare a termine il proprio percorso: programmi da seguire con strumenti professionali, pensati per tutti.

Grazie alle cyclette Toorx, non solo sarà possibile assistere a un vero e proprio mutamento profondo di ogni tipologia di corpo, ma anche di ogni tipologia di mente, per rispolverare un’energia genuina, ricca di vitalità e forza di volontà.

Toorx realizza le proprie cyclette, ponendo attenzione alla funzionalità, ma anche alla comodità di ogni utente pronto a mettersi in gioco per cambiare la propria vita: manubri ergonomici, per una presa salda e sicura, sedili imbottiti, realizzati nei migliori materiali come lo speciale gel, per non provare mai la spiacevole sensazione della scomodità.

E non è finita qui: tutti i prodotti marchiati Toorx, cyclette incluse, sono esclusivamente made in Italy.

A partire dalla progettazione di ogni singola cyclette Toorx, fino ad arrivare alla realizzazione dal punto di vista materiale, ma anche grafico, l’Italia svolge un ruolo fondamentale, ponendosi alla base di un prodotto all’avanguardia e di un catalogo sempre pronto a rinnovarsi.

Cyclette Toorx: che il viaggio verso la perfetta forma fisica abbia inizio.

Le cyclette marchiate Toorx offrono, in ogni circostanza, quell’innovazione e quella professionalità fondamentali per un’azienda leader nel proprio settore: cambiare è possibile, scegliendo gli strumenti giusti. Con attrezzi pensati per rimodellare il corpo e mettere in moto la circolazione sanguigna, riscoprire un benessere rigenerante e vigoroso sarà una piacevole esperienza da fare assieme alla propria cyclette Toorx.

La vasta gamma di prodotti offerti dal marchio Toorx, si presenta completa e sempre in continua evoluzione: cyclette recumbent, indoor cycles dal design aggressivo per cominciare il proprio allenamento con la giusta carica, cyclette ellittiche e biciclette da camera pensate per tutti i bisogni.

Potrebbe interessarti anche:

  • La nuovissima cyclette Toorx BRX Compact MultiFit è una cyclette unica nel mercato in quanto dotata di un'innovativo sistema multiregolazione brevettato che permette di regolare il manubrio sia in altezza che in inclinazione, rendendosi adattabile alla st